30
Ago
09

Signore Alzheimer

Signore Alzheimer, per cortesia,
mi rispetti la testa
che abbastanza male mi va anche così!
Signore Alzheimer, mi faccia il piacere
che ho già ben quattro volte
comperato lo stesso gel
dopobarba.
Non so dove abito eppure Lei mi trova sempre.
Signore Alzheimer,
voglio ricordare gli sbagli, mi lasci pure
fare cazzi miei, ruminare il tempo.
Lo sfiderei a batterci all’alba ma
Lei non è un gentiluomo, signore,
ed io, il luogo dell’appuntamento,
neppure lo troverei.

george%20zimbel

Senyor Alzheimer, per favor,
em respecte el cap
que prou mal em va també així!
Senyor Alzheimer, em faça el plaer,
que he ja ben quatre vegades
comprat el mateix gel
after-shave.
No sé on visc i tanmateix vosté em troba sempre.
Senyor Alzheimer,
vull recordar els errors, em deixe doncs
fer els meus assumptes, ruminar el temps.
El fitaria a batre’s a l’alba però
vosté no és un gentilhome, senyor,
i jo, el lloc de la cita,
ni tan sols el trobaria.

0 Responses to “Signore Alzheimer”



  1. Dejar un comentario

Responder

Archivos

agosto 2009
L M X J V S D
    Sep »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

